Martedì, Giugno 7, 2022
Milano, 7 giugno – E’ il momento del Salone del Mobile e con esso torna anche Febal Casa, Gruppo Colombini, che sceglie nuovamente IGPDecaux per portare il suo iconico Tram Evento al centro della settimana milanese più importante dell’anno.
 
Colori pop con forme geometriche, il nuovo tram di Febal porterà il Design in tutta la città di Milano: un vero evento per coinvolgere passanti e cittadini, invitarli a salire a bordo e scoprire l’essenza del brand italiano;
You only live once è il pay-off che guiderà l’esperienza a bordo del tram Febal, come invito a vivere a fondo il piacere e il relax che solo un accogliente salotto di casa può regalare.
 
On air fino al 12 giugno, il Tram di Febal Casa offrirà al pubblico, momenti di intrattenimento e relax; a partire da lunedì 6 giugno dalle 19, sarà infatti possibile accedere per fruire a giorni alterni di due eventi chiave: martedì, giovedì e sabato si potrà vivere un’esperienza gaming a bordo in collaborazione con Nintendo; mercoledì, venerdì e domenica si potrà partecipare al contest musicale “Canta con Febal” e diventare la nuova voce dello spot televisivo del brand. 
 
Specchi, pouf e cubi di design arricchiranno l’allestimento della vettura fullwrap nella quale sarà inoltre diffuso ogni giorno a partire dalle h. 19.00, un sottofondo di ambient sound con la degustazione a bordo di ottimi cocktail per un aperitivo itinerante.
Il Tram di Febal Casa partirà ogni giorno dalle 16.00 da Piazza Fontana per attraversare le vie centrali di Milano e poi spostarsi dalle 19.00 nel cuore dei Navigli.
 
Lunedì 6 giugno, Federica Pellegrini è stata inoltre protagonista dell’inaugurazione del tram, coinvolgendo i suoi fan e invitandoli a scoprire l’evento del fuorisalone di Febal Casa.
In contemporanea, Febal Casa sarà presente con uno stand di 700mq al Salone del Mobile di Milano presso la fiera di Rho confermando la sua presenza alla 60° edizione.
 
Il tram evento per Febal Casa – Colombini Group è stato realizzato dalle Brand Solutions di IGPDecaux.