Lunedì, Maggio 2, 2022
Milano, 2 maggio – Con l’avvio della Milano Beauty Week, la centrale area milanese di Cordusio si trasforma e diventa CORDUSIOOH, il palcoscenico per la campagna di Mugler con la fragranza Alien Goodess on air fino al prossimo 13 maggio.

Una composizione olfattiva elegante, floreale che combina gelsomino, vaniglia e bergamotto; ALIEN GODDESS è una promessa sacra di femminilità e speranza, di forza e bellezza.

La sorprendente campagna Out Of Home realizzata dalle Brand Solutions di IGPDecaux comprende la decorazione delle vetrate del chiosco di ATM, l’allestimento floreale del portale di accesso sui toni del bianco arricchito dai gelsomini, richiamando le essenze della fragranza e la dorata Station Domination della Stazione Metropolitana M1 di Cordusio che per l’occasione veste sia il mezzanino sia il piano binari, oltre alla decorazione straordinaria della scala di accesso alla metropolitana.

Commenta Angela Scardapane, General Manager Mugler Italia: "Mugler è nato ricaricabile, già nel 1992 al lancio della sua prima fragranza, Angel, Thierry Mugler credeva fortemente nella necessità di creare un ciclo sostenibile dei flaconi per renderli eterni. Con la Beauty week celebriamo Alien Goddess e la straordinarietà di ognuno di noi, ma anche le Fontane Mugler, gesto pioniere di sostenibilità in profumeria”.

Un allestimento creativo che riprende la raffinatezza ed eleganza di Mugler e della sua profumazione Alien Goddess Eau de Parfum, incantando i passanti attraverso una decorazione luminosa, come il fiore sublime del gelsomino, un fiore dorato simbolo di femminilità.

La campagna di Mugler è stata realizzata in collaborazione con IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna, Access - la unit di GroupM Italy dedicata a Live Communication & Sport Marketing - e Wavemaker per la pianificazione media.

IGPDecaux
IGPDecaux è leader in Italia per la comunicazione esterna. Trasporti di Superficie, Aeroporti, Metropolitane, Arredo Urbano e Affissioni sono i media a cui applichiamo le nostre soluzioni di comunicazione Out of Home e Digital Out of Home avendo sempre cura che queste si integrino armoniosamente nel contesto urbano per rendere le città più accoglienti, piacevoli, confortevoli. L’obiettivo è realizzare comunicazioni sempre più personalizzate sulle esigenze dei clienti, utili ai cittadini, dal design piacevole e al contempo attente all’ambiente.
Contatti: Tel. 02 654651 - comunicazione@igpdecaux.it

Cifre chiave IGPDecaux, leader in Italia della comunicazione esterna:
* • Dipendenti: 296
* • Presente in 115 città italiane
* • 85.969 facce pubblicitarie
* • 12.000 mezzi di trasporto
* • 954 poster
* • 72 grandi formati luminosi
* • 10.916 impianti di arredo urbano
* • 5 aeroporti (Bergamo, Genova, Milano Linate e Malpensa, Torino)
* • 5 metropolitane (Brescia, Milano, Napoli, Roma, Torino)
* • Dal 2007 certificata: SA 8000, ISO 9001, ISO 14001