IGPDecaux

Prodotti

Blog

“Play Urban, Play IGPDecaux” è il nostro blog ufficiale: uno spazio dove vengono trattate tematiche legate al mondo dell’Out Of Home Design, Creatività e Smart Cities – raccontando le città come ecosistemi culturali, scenari creativi, luoghi di innovazione, teatri di iniziative tecnologiche e sostenibili finalizzate anche alla definizione di nuove forme di mobilità. Il tutto, condividendo best practice, approfondimenti su trend di mercato e il meglio delle nostre campagne.

scopri di più

Blog

“Play Urban, Play IGPDecaux” è il nostro blog ufficiale: uno spazio dove vengono trattate tematiche legate al mondo dell’Out Of Home Design, Creatività e Smart Cities – raccontando le città come ecosistemi culturali, scenari creativi, luoghi di innovazione, teatri di iniziative tecnologiche e sostenibili finalizzate anche alla definizione di nuove forme di mobilità. Il tutto, condividendo best practice, approfondimenti su trend di mercato e il meglio delle nostre campagne.

scopri di più

Creative and
live solutions

Intrattenimento, emozione, divertimento.

Soluzioni innovative ed interattive ed eventi sul territorio per vivere il brand in maniera calda ed avvolgente

scopri di più

Spazio
Alla Fiducia

La nuova campagna di IGPDecaux

"Spazio Alla Fiducia" nasce per tenere viva la fiammella della fiducia: è una campagna in continua evoluzione che porta la freschezza del legame con l’attualità. La parola "spazio" ha un doppio senso: è quello mentale che la fiducia guadagna, ma anche quello fisico venduto agli inserzionisti.

scopri di più

In occasione dell’anniversario che festeggia i 25 anni del marchio Marlene®, il Consorzio VOG ha lanciato un Contest per celebrare il compleanno dell’iconica mela, simbolo del Brand. 

On air dal 15 al 28 febbraio 2021, la campagna Out Of Home promossa da Discovery Italia sugli impianti di IGPDecaux, ha celebrato il lancio del programma Naked Attraction Italia in onda su...

OOH metropolitana Roma IGPDecaux Digital Escalator per Discovery Italia

La musica è donna - RESPECT: è questo il claim della campagna OOH che Warner Music Italy, in collaborazione con IGPDecaux, ha portato nella città di Milano. 

OOH IGPDecaux Milano pubblicità sulle pensiline per Warner Music Italy