CHIARA FERRAGNI BRAND
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux and Chiara Ferragni Brand choose the outfit of the day for the iconic minibuses in Rome: pink is the must-have to be always fashionable!

Chiara Ferragni Brand ha aperto le porte del nuovo store esclusivo nel centro della capitale e ha scelto di pianificare una campagna Out of Home in collaborazione con IGPDecaux per sponsorizzare al meglio la nuova apertura.

Da metà ottobre fino ai primi giorni di novembre a Roma gli iconici minibus sono stati totalmente brandizzati a tema Chiara Ferragni non passando di certo inosservati per le vie del centro. La creatività semplice, che combina il colore e l’occhio simbolo del brand, è stata la scelta migliore per identificare nell’immediato il marchio e l’influencer italiana per eccellenza.

La ricondivisione della campagna OOH nelle storie Instagram di Chiara Ferragni ha contornato e ampliato esponenzialmente la visibilità della stessa adv. In questo modo l’audience della campagna è stata nettamente amplificata e ha permesso di raggiungere anche la fetta di pubblico al di fuori dalla capitale.

IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
Which systems are involved?
close
Request a quote
I would like to request a quote for:
    Your data
    Your contacts details
    Your message
    IGPDecaux S.p.A., in line with its Privacy Policy, may use my personal data for