Thursday, April 22, 2021

Milano, 22 aprile – L’estetista più cinica del web sbarca a Roma!

10 Minibus decorati e un Eurotram Full-Wrap sono i prodotti scelti per colorare la città di Roma con la loro sfumatura fucsia sfavillante.

 

Dopo l’apertura del flagship store Veralab nella città di Milano, Estetista Cinica, alias Cristina Fogazzi si sposta nella capitale per inaugurare in via Tomacelli 105 il nuovo beauty shop romano.

La scelta della promozione con una campagna ADV non poteva che ricadere su IGPDecaux con la quale è stato pianificato un circuito on air dal 12 aprile fino al 9 maggio 2021 di 10 minibus decorati che circoleranno per le vie centrali della capitale insieme ad un Eurotram Full-Wrap.

 

Estetista Cinica, alias Cristina Fogazzi è la più grande e nota influencer del mondo beauty grazie anche alla sua perfetta capacità comunicativa che le ha permesso di crescere in maniera esponenziale negli ultimi tre anni.

 

La campagna per il nuovo shop romano di Veralab è stata realizzata in collaborazione con IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna e con l’agenzia di comunicazione Anomalia Studio - anomaliastudio.com.