Sanremo è oramai non uno fra tanti, ma l’evento in Italia più importante dell’anno per appassionati di musica, ma anche quello più social, s... Read More...
Gen Z: una generazione tech-addicted. Con il 32% della popolazione la Gen Z rappresenta il segmento più corposo al quale comunicare e abbrac... Read More...
Essere un esempio e un precursore nel campo dell’Economia Circolare: IGPDecaux, nel solco tracciato dal Gruppo JCDecaux, porta nel proprio D... Read More...
Elemento immancabile e romantico del paesaggio urbano, il tram è in grado di adattarsi come nessun altro mezzo al mutare della vita cittadin... Read More...
IGPDecaux presenta OOH Measurement by JCDecaux Data Solution, uno strumento senza precedenti per misurare le conversioni delle campagne Out ... Read More...
Lo scorso 14 ottobre, in occasione della Giornata Mondiale della Vista, EssilorLuxottica e l'Automobile Club d'Italia (ACI) hanno lanciato,... Read More...
La Business School del Politecnico di Milano, in collaborazione con la John Cabot University, sbarca a Roma e lo comunica alla città con un ... Read More...
OOH & Target Femminile: Strumenti e Idee per ingaggiarlo
L’Out Of Home diventa sempre più Data Driven intercettando l’esigenza di piani... Read More...
Come è cambiata la comunicazione turistica OOH durante il periodo pandemico? Ripercorriamo alcune delle campagne più significative che hanno... Read More...
E' partita a Settembre la nuova campagna Out Of Home di Wall Street English, uno tra i maggiori fornitori dell'educazione della lingua ingle... Read More...
IGPDecaux, promuove le opere dell’artista Francesca Marconi con una mostra diffusa e itinerante nella città di Milano. “Corpi fanno paesaggi... Read More...
Dal 4 al 12 settembre, IGPDecaux e Mondorevive - leader nella produzione di PVC e film in PET di alta qualità - hanno partecipato al RoGUILT... Read More...