Creative and
live solutions

Le tue campagne su misura

Proposte di comunicazione esterna sempre più integrate e complete in luoghi strategici per i brand: soluzioni creative che animano e innovano gli ambienti e i prodotti IGPDecaux ed eventi live che trasformano il territorio in medium di comunicazione. Campagne su misura sia per tipo di soluzione che per modalità e luogo di realizzazione.

Creative
solutions

Campagne personalizzate, uniche, coinvolgenti che spettacolarizzano gli ambienti e i prodotti IGPDecaux per stupire cittadini e clienti con soluzioni reali e digitali interattive e innovative.

La linea M Missoni sfila a bordo di tram con IGPDecaux

A Milano, la nuova collezione M Missoni firmata Margherita Maccapani Missoni, ha sfilato a bordo di tram con le Creative Solutions di IGPDecaux. Da Piazza Castello il tram ha attraversato la città sostando nelle diverse fermate dove, modelli e modelle amatoriali, sono saliti come normali passeggeri indossando i coloratissimi capi.

Scopri lo Smart Content con la campagna di IGPDecaux per Eni

Il video mostra la campagna OOH che IGPDecaux ha realizzato per Eni nella città di Milano, utilizzando lo Smart Content: la creatività all'interno degli impianti varia a seconda della temperatura esterna. Lo Smart Content permette infatti di cambiare il contenuto in base a una o più variabili: tempo metereologico (real time), temperatura (real time), localizzazione, ora del giorno e giorno della settimana.

Voglia d'estate? Arriva a Milano il primo tram Sammontana

Sammontana regala momenti di relax e fresca dolcezza a bordo del tram speciale realizzato dalle Creative Solutions di IGPDecaux, offrendo la possibilità di degustare la nuova linea di gelati Amando.

Pam festeggia i 60 anni del Gruppo con IGPDecaux

In occasione del 60esimo anniversario del Gruppo Pam è arrivato a Milano il #trampam, decorato dalle Creative Solutions IGPDecaux che hanno ricreato un autentico supermercato sui binari.

Il tram speciale Bauli regala momenti di dolcezza

A Milano sfila il tram Bauli, decorato dalle Creative Solutions di IGPDecaux. All'interno è stato allestito un ambiente confortevole per offrire ai passeggeri un vero momento di relax e dolcezza, con la degustazione dei prodotti Bauli.

Arriva a Milano #AXchange, il tram speciale di Armani

Arriva a Milano #AXchange, il tram speciale realizzato dalle Creative Solutions di IGPDecaux per Armani Exchange. Dal 23 Giugno al 1 Luglio il tram percorrerà le vie principali di Milano fermandosi ogni giorno dalle 17 alle 19 in Piazza Castello con DJ set, Photo Booth e un’esclusiva selezione di prodotti A|X Armani Exchange.

A Milano sfila il tram speciale dedicato alla Laps Collection by Italia Independent

Il Tram speciale, decorato dalle Creative Solutions di IGPDecaux, fa conoscere la prima collezione eyewear ideata e firmata da Lapo Elkann.

Bistecca o cotoletta? Scegli con la campagna Coca-Cola #DeGustibus

Coca-Cola promuove la campagna #DeGustibus con le Creative Solutions di IGPDecaux. Milano, Napoli e Roma sono state le città scelte per la campagna, che ha raggiunto un alto numero di persone.

#Grom: il primo tram speciale a Torino

Per festeggiare i 15 anni della famosa gelateria italiana arriva a Torino il tram speciale #Grom15, realizzato dalle Creative Solutions di IGPDecaux.

PENSILINA & VOICE RECOGNITION: LAVAZZA #SOPOPSOTINY

Live
solutions

Esperienze di comunicazione dal vivo in tempo reale: installazioni, video mapping, show di acqua e luci, performance, azioni di comunicazione diffusa sul territorio, installazioni temporanee di impianti, brandizzazione di elementi di arredo urbano, sono alcune delle proposte a cui IGPDecaux lavora a partire dalla conoscenza approfondita del territorio e delle città.

Il #BioVan NaturaSì in tour con IGPDecaux

NaturaSì promuove la sua linea di prodotti bio "Rivoluzione del gusto Ecor" con un tour di dieci tappe pianificato dall'Unità Live di IGPDecaux.

Design Week 2018: a Milano arriva la cultura brasiliana

Apex Brasile, agenzia per la promozione del commercio e degli investimenti, in occasione della Milano Design Week 2018, ha scelto di sostenere il design e la cultura brasiliana grazie alla collaborazione con IGPDecaux Creative&Live Solutions.

L'albero di Natale 2017 di IGPDecaux LIVE per Sky Italia

Sky Italia ha omaggiato Milano con il più alto albero mai issato in Piazza Duomo - la cui progettazione ed allestimento sono stati realizzati e curati dalla business unit Live, in stretta collaborazione con Sky e con il comune di Milano. IGPDecaux ha gestito tutte le fasi dell’operazione, dalla partecipazione al bando del Comune, al reperimento dello sponsor, fino alla realizzazione della cerimonia di accensione avvenuta lo scorso 6 dicembre. Quest’ultima organizzata in collaborazione con l’agenzia di promo&activation Integer.

Nexi

Le luminarie natalizie progettate e realizzate da IGPDecaux LIVE per Nexi.

Olio Toscano IGP

IGPDecaux LIVE ha organizzato per il Consorzio dell'Olio Toscano IGP un evento on the road dedicato all'eccellenza dell'olio toscano: degustazioni gratuite e show cooking per tutti nelle location più centrali di Milano.

Inferno Water Screen

In occasione della presentazione dell'anteprima internazionale di "Inferno", l'ultimo film di Warner Bros. Pictures tratto dal romanzo di Dan Brown che vede Tom Hanks protagonista, IGPDecaux LIVE ha ideato un evento sorprendente che ha riproposto le atmosfere del film nel magico contesto del Lungarno a Firenze. #InfernoIlFilm #IGPDecauxLive #Firenze

Live
solutions

Esperienze di comunicazione dal vivo in tempo reale: installazioni, video mapping, show di acqua e luci, performance, azioni di comunicazione diffusa sul territorio, installazioni temporanee di impianti, brandizzazione di elementi di arredo urbano, sono alcune delle proposte a cui IGPDecaux lavora a partire dalla conoscenza approfondita del territorio e delle città.