Mercoledì, Marzo 14, 2018
Giovedì 15 e venerdì 16 marzo Real Time, canale del gruppo Discovery Italia, sceglie IGPDecaux e l’aeroporto di Milano Malpensa per promuovere il nuovo show “Hello Goodbye” condotto da Pablo Trincia e prodotto da DueB. Il programma, in onda su Real Time (canale 31) dal 6 aprile, ogni venerdì alle 23.05, racconterà le emozioni, le gioie, le paure, le speranze di chi aspetta, arriva o è in partenza all’interno dell’aeroporto.
 
L’obiettivo della campagna è quello di coinvolgere gli accompagnatori dei passeggeri presso l’area check-in del Terminal 1, chiedendo loro di lasciare un video messaggio di saluto ad amici e parenti in partenza.
Il messaggio prodotto, viene sottotitolato e promosso tramite gli schermi digital di IGPDecaux presenti nell’aeroporto di Malpensa. Il viaggiatore, pronto a imbarcarsi, avrà l’opportunità di vedere in tempo reale il video messaggio sottotitolato inviato direttamente dai suoi cari.
Un team di videomaker e due hostess faranno da cornice alla campagna e saranno di supporto agli accompagnatori dando loro indicazioni per la realizzazione del messaggio di saluto sulla panchina che farà da set alla campagna.
 
Gli esclusivi impianti digital di IGPDecaux a Malpensa, scelti ad hoc per questa campagna, seguono il percorso fisico del passeggero all’interno dell’aeroporto, pronto a imbarcarsi, consentendogli di ricevere in tempo reale il messaggio del proprio accompagnatore. Gli schermi LCD di grande formato si mostrano particolarmente flessibili per creare un contatto diretto e immediato col pubblico dell’aeroporto di Malpensa, rivelandosi come punto di forza per la promozione della campagna di Real Time.