Martedì, Dicembre 4, 2018

Milano, 4 dicembre – dal 4 dicembre torna su MTV, Riccanza, lo show più luccicante di sempre. Per promuovere l’iniziativa, MTV ha scelto IGPDecaux e la città di Milano per conquistare il suo pubblico con i nuovi protagonisti della serie di successo italiana, presenti in occasione dell’inaugurazione.

 

Fino al 9 dicembre una pensilina decorata, totalmente ricoperta d’oro catturerà l’attenzione di tutti i passanti in Largo La Foppa, presso la fermata della metropolitana Moscova.

 

La pensilina brandizzata e decorata con foglia d’oro è protagonista per la promozione dell’iniziativa: oltre alla completa decorazione, lo showcase della pensilina è stato realizzato interamente in oro zecchino riprendendo l’hashtag della serie #riccanza.

Al termine dell’iniziativa, il corrispettivo economico della lastra in oro utilizzata, contribuirà ad illuminare la città di Milano con i dettagli che verranno svelati nei prossimi giorni.

 

L’iniziativa di MTV, il brand iconico di Viacom Italia, per la nuova stagione di #Riccanza è stata realizzata dalle Creative Solutions di IGPDecaux.