L’Olio Toscano ti tenta. Degustazioni on the road con IGPDecaux

Lunedì, Maggio 22, 2017

Milano, 8 Maggio- L’Olio Extravergine di Oliva è uno dei prodotti della dieta mediterranea più pregiati e più preziosi per gusto e proprietà nutritive. Pertanto va difeso e promosso in modo che i consumatori possano essere sicuri che quello che comprano e mettono sulle loro tavole sia un prodotto garantito al 100%.  

Per promuovere questo vero e proprio tesoro e far capire l’importanza della certificazione IGP, il Consorzio per la Tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano Dop, grazie al progetto dell’Unità Live di IGPDecaux, ha deciso di farlo assaporare gratuitamente alla città di Milano, coinvolgendo anche il pubblico che dal 4 all’11 maggio seguirà la Milano Food Week. Tre Ape Street Food vestite con il logo del Consorzio attraverseranno le vie della città, e dal 12 al 14 maggio sosteranno in punti strategici dove proporranno le degustazioni di olio Toscano Dop. L’iniziativa sarà lanciata nei giorni precedenti, dall’8 all’11, dalle tre Apecar brandizzate che circoleranno per la città per promuovere gli appuntamenti di degustazione presso la cittadinanza. L’Unità Live di IGPDecaux, all’interno della nuova divisione Creative Solutions & Live Solutions, fedele alla sua mission di valorizzare i brand permettendogli di comunicare in modo caldo ed accogliente attraverso esperienze dal vivo sulle strade e le piazze delle città, con questo evento promuove il dialogo tra brand e territorio permettendo al pubblico di fare esperienza diretta del prodotto.

Il 12 maggio le soste delle Apecar per le degustazioni interesseranno Piazza Argentina, Largo La Foppa e Piazza Piemonte, il 13 maggio Viale Gorizia, la Passeggiata Veronelli e Via Pontaccio.

Il 14 maggio invece le tre apecar ospiteranno dei veri e propri cooking show con i famosi chef della tradizione toscana Stefano Pinciaroli, Filippo Germasi, Maria Probst e Cristiano Santandrea che interpreteranno piatti tipici della regione in cui l’olio toscano è protagonista. Gli appuntamenti sono tra le 17 e le 20 in Via Pontaccio, in Viale Gorizia   in Piazza Argentina.

L’Olio Toscano IGP vi aspetta per sedurvi con il suo gusto autentico!