Giovedì, Giugno 13, 2019

Milano, 13 giugno – Venerdì 14 e sabato 15 giugno Fidia Farmaceutici in collaborazione con IGPDecaux, promuoverà ConnettivinaSole e ConnettivinaBio nel centro di Milano.

 

Due fantastici set fotografici itineranti, costruiti a bordo di due cargo bike brandizzate ConnettivinaSole e ConnettivinaBio, gireranno nel centro di Milano tra il Castello e il Duomo per coinvolgere i passanti in un’esperienza creativa.

 

Lo staff, composto da un driver e da una hostess, inviterà i cittadini a utilizzare alcuni oggetti scenici che richiamano gli spot ConnettivinaSole e ConnettivinaBio, per scattarsi un selfie in un vero e proprio moving photo-set insieme alla mascotte Connettivino e potranno pubblicarla con l’hastag #fidiaperlapelle. Le persone che si scatteranno una foto riceveranno in regalo un bellissimo gadget per l’estate.

 

L’unità Live di IGPDecaux si è occupata di tutta la parte di ideazione, produzione, brandizzazione, logistica per l’attività promozionale di Fidia Farmaceutici, scegliendo un mezzo ecologico, sostenibile e alternativo, che consente il coinvolgimento attivo dei passanti nel centro della città di Milano.

 

Inoltre, fino al 23 giugno, Fidia Farmaceutici sarà presente nella stazione metropolitana di Duomo con una station domination dedicata alla gamma di prodotti per la pelle danneggiata.

 

#fidiaperlapelle