Diesel a Vicolo del Bottino, riqualificato da IGPDecaux

Martedì, Marzo 14, 2017
 
Milano, 13 Marzo 2017- Diesel con la sua campagna “Make love not walls” è il primo brand protagonista di una station domination realizzata da IGPDecaux nel rinnovato Vicolo del Bottino a Roma, che collega la stazione della metro Spagna alla famosissima omonima Piazza dove Diesel è presente con un flagship store.
 
IGPDecaux ha riqualificato lo spazio ristrutturandolo in modo che potesse accogliere 14 nuovi impianti lux da 300 x 140 e 6 LCD, creando così un circuito uniforme e ben integrato. I murales d’artista che Atac ha dovuto rimuovere perché ormai fortemente deteriorati, verranno ricollocati dalla stessa azienda di trasporto in altre aree della stazione in accordo con gli artisti.
 
Questo intervento esprime la cura e la valorizzazione degli spazi e dei servizi pubblici che ha sempre contraddistinto IGPDecaux nella sua lunga esperienza di leader in Italia dell’Out of Home.
 
La coloratissima campagna Diesel, esposta fino al 14 marzo su tutti gli impianti installati e presente anche sull’arredo urbano di Milano e sugli impianti digitali della metro milanese, si staglia dunque sullo sfondo completamente ripulito e riqualificato di Vicolo del Bottino, in grado di accogliere i viaggiatori in transito verso una delle piazze più famose al mondo, e tra questi i clienti di Diesel che si recano allo store.