Giovedì, Marzo 28, 2019

Fidenza (PR), 28 marzo 2019 – Sojasun, tra i principali brand di prodotti vegetali, è pronto a celebrare il benessere con il #vegetalepositivotour: dal 28 marzo sino al 14 aprile, il brand sarà, infatti, protagonista di un roadshow che coinvolgerà alcune città italiane, a bordo di un iconico Van Volkswagen anni ’70, totalmente brandizzato Sojasun.

 

Il tour di Sojasun prevede quattro tappe, tra cui Torino, presso via Lagrange, dal 28 al 30 marzo; Parma, strada Cavour ang. piazza Cesare Battisti, dal 2 al 4 aprile; Verona nel corso di Vinitaly&the City in piazza dei Signori, dal 5 all’8 aprile, e si concluderà a Milano durante la rinomata Milano Design Week, presso DDN Phutura @piazza Castello, dal 9 al 14 aprile.

 

Il progetto Sojasun nasce per incontrare i consumatori e far loro degustare l’ampia gamma dell’offerta di gastronomia vegetale, che spazia dai burger alla linea dei panati, tra cui gli Sticks ai cereali, golosi bastoncini di grano e semi croccanti con salsa vegetale; i Nuggets Vegetali, sfiziose polpette a base vegetale dal cuore morbido e dalla panatura unica grazie all’aggiunta di cornflakes e i  Mini burger alle melanzane, ricchi di proteine vegetali, dal gusto sorprendente e goloso, perfetti da consumare in compagnia.

 

Il progetto #vegetalepositivotour è realizzato in collaborazione con l’Unità Live di IGPDecaux, che progetta e realizza brand activation ed eventi grazie alla conoscenza del territorio italiano e di eventi di calendario che permettono di intercettare un target qualitativamente e numericamente prezioso per i brand.

 

Il tour Sojasun è parte del più ampio progetto di comunicazione a 360° ideato e gestito dall’agenzia LIFE, partner del brand dal 2013.