Wednesday, September 25, 2019

Milano, 25 settembre 2019 – Prossima fermata? M Missoni!

In occasione della Milano Fashion Week, M Missoni sceglie IGPDecaux per un evento esclusivo su un fantastico tram darsena decorato che ha sfilato dal 19 al 22 settembre per le vie di Milano.

 

Giovedì 19 settembre il tram allestito da IGPDecaux cominciava il suo percorso da Piazza Castello e nel corso della sfilata, modelle e modelli non professionisti, di tutte le età, attendevano come semplici passeggeri l’arrivo del tram alle pensiline portando in scena i colori e le linee tipiche del brand. Nei giorni seguenti, il tram ha sfilato a porte chiuse per le vie della città meneghina.

Il progetto di M Missoni ha previsto inoltre la brandizzazione di cinque pensiline nel centro di Milano con una creatività di forte impatto cromatico per catturare l’attenzione dei passanti. I floor della pensilina sono stati decorati con il logo di M Missoni declinato nei diversi colori della palette che caratterizza il nuovo corso del brand.

 

La casa di moda ha scelto di reinterpretare una nuova estetica della linea M Missoni, con uno sguardo verso il futuro, dove Margherita Maccapani Missoni rappresenta il simbolo di questa nuova rinascita in un’esplosione di colori e forme geometriche che non dimenticano i ricordi del passato.

 

L’iniziativa di M Missoni per la Milano Fashion Week è stata realizzata in collaborazione con le Creative Solutions IGPDecaux e con Frank Studio, partner del brand che si è occupato della realizzazione delle grafiche per l’evento.